Tieni monitorati i tuoi apparecchi

L’importanza dell’assistenza

Anche dopo l’acquisto dei dispositivi acustici rimaniamo sempre a disposizione dei clienti per dei controlli periodici gratuiti. Garantiamo questo servizio perché il nostro udito, così come le nostre abitudini, può subire nel tempo qualche variazione e risulta perciò necessario valutare nel complesso il percorso riabilitativo da seguire.

Un altro fattore importante è il monitoraggio degli apparecchi acustici. Durante i controlli, infatti, sarà premura dell’audioprotesista verificare lo stato funzionale degli ausili e accertarsi della corretta manutenzione degli stessi. In caso di usura o malformazioni, ci assicureremo di rimetterli in perfette condizioni.

Valutazioni dei danni

L’apparecchio acustico deve garantire un suono più limpido e pulito, consentendo a chi lo utilizza di riacquisire la capacità di sentire normalmente. Purtroppo, però, il continuo utilizzo può portare all’usura del dispositivo acustico. Prima di sostituirlo è sempre meglio portarlo da un tecnico specializzato che saprà monitorarne l’efficienza e darti dei consigli pratici su come trattarlo.

I nostri audioprotesisti sapranno valutare l’entità del danno e la possibilità di effettuare una riparazione. Utilizziamo solo pezzi originali e ci affidiamo a tecnologie all’avanguardia per fornire ai nostri clienti un servizio post-vendita risolutivo e professionale.