Tecnologia al servizio della persona

Le caratteristiche

Disponiamo di strumenti all’avanguardia e personale specializzato nel campo dell’acustica. Uno dei nostri punti forti è Otoscan, il primo scanner 3D del condotto uditivo che offre un’assistenza audioprotesica personalizzata ed efficiente di ultima generazione. Una soluzione avanzata per il rilevamento dell’impronta dell’orecchio senza l’utilizzo della pasta in silicone.

La tecnologia innovativa alla base di Otoscan converte le immagini dell’orecchio in file digitali 3D, visualizzabili in tempo reale dal cliente stesso. Una volta caricati in Otocloud®, sono immediatamente disponibili per la realizzazione di prodotti su misura. Questa funzione agevola il confronto tra il disturbo uditivo e le esigenze del cliente.

I vantaggi

La parola d’ordine per noi è personalizzazione e con Otoscan abbiamo raggiunto questo obiettivo. La nostra dottoressa, Francesca Bertolotti, in un’intervista di Parma Magazine Salute e Benessere ha sottolineato quali sono i vantaggi che questa tecnologia può portare non solo alla persona ma all’intero campo acustico.

Assenza di fastidi e precisione digitale sono i primi punti di forza di Otoscan. Grazie all’eliminazione della pasta siliconica, il cliente avrà un calco perfetto senza le classiche manovre invasive. Inoltre, questa tecnologia garantisce velocizzazione e memorizzazione nella rilevazione dell’impronta stessa. Così, poi la inviamo ai laboratori di lavorazione e la inseriamo negli archivi del nostro centro.